SICILY ART

Genio e sregolatezza. La collezione Sicily art è un tripudio di colori ed emozioni incise nelle Teste di Moro e nelle maioliche artistiche di questa linea iconica, trendy e bizzarra. Iconica, perché nella linea Sicily art i sapori, i profumi, il respiro della Sicilia sono modellati dalle mani dei vasai e trasformati in opere d’arte in ceramica di Caltagirone. Trendy perché è moderna e di tendenza, con uno spirito esuberante, energico, giovane. 

Le Teste di Moro della collezione Sicily art sono un’esplosione di tonalità, come una festa di primavera durante la quale le persone, il cielo, l’ambiente diventano un caleidoscopio di luci e colori. Le maioliche siciliane, tutte modellate e decorate interamente a mano, conducono la tradizione della lavorazione della ceramica verso sentieri inesplorati, in un viaggio che affonda le mani nel cuore della Sicilia. La linea di mori siciliani pensati per Sicily art ha lineamenti morbidi e uno sguardo che arriva dritto al cuore. I motivi delle decorazioni riportano subito alla mente una delle icone della nostra terra, i carretti siciliani con quel meraviglioso e caldo miscuglio di varie sfumature: dal rosso, al giallo, al blu. La Sicilia è terra di luce, di forti tonalità, di colori, esattamente come queste ceramiche artigianali create da Verusline.

Espressione di una bellezza senza tempo, le ceramiche di Sicily art sono creazioni irrinunciabili per chi vuole sfiorare con le proprie mani e portare sempre con sé frammenti di Sicilia.

Filtri

Reset
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.